Villamodena

Tradizione e innovazione

Aceto Balsamico e Condimenti Affini

Aceto Balsamico di Modena.
Glasse e Perle Alimentari, Condimenti Fruttati ed Aceto Classico.
Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP: Affinato (12 anni) ed Extra Vecchio (25 anni).
L 'Acetaia Villa Modena ha origine a Spilamberto in provincia di Modena, “Culla del Balsamico” e sede anche del Museo dell'Aceto Balsamico Tradizionale.

La nostra profonda conoscenza del Balsamico e delle tradizioni culinarie locali, accompagnata dall'esperienza del nostro team di esperti ci ha permesso negli anni di creare una gamma che comprende alcuni tra i migliori aceti e condimenti al mondo.


La Tradizione Incontra l'Innovazione. Con l'inaugurazione nel 2013 della nuova Acetaia di Spilamberto (MO) e con l'aggiunta delle moderne tecnologie di produzione e imbottigliamento, oggi la capacità produttiva dell'azienda è di diversi milioni di bottiglie all'anno.

Villa Modena nel mondo

I nostri prodotti sono conosciuti e ammirati sia in Italia che in molti paesi del mondo come Germania, Francia, Regno Unito, USA, Canada, Russia, Stati Baltici e Asia. La nostra gamma copre tutti i segmenti di mercato, compresa la Grande Distribuzione, il circuito HORECA (hotel, ristoranti, catering) ed i negozi specializzati. Villa Modena è presente nelle principali fiere alimentari internazionali.

Mission

Il nostro obiettivo è offrire ai consumatori di tutto il mondo una gamma completa di alcuni tra i migliori aceti e condimenti, per mezzo di un team di esperti del settore, che condividono lo stesso amore e la passione per il Balsamico e lo stesso impegno nel perseguire e raggiungere ambiziosi obiettivi di eccellenza.

Scopri i nostri prodotti


Aceto Balsamico Tradizionale Catalogo
ITA